Asta pubblica opere d’arte

La galleria d’Arte Maison bleue e l’Associazione Borgo di Bard, con il sostegno del Sindaco di Bard, nella persona di Deborah Jacquemet, e di tutta l’Amministrazione Comunale, indicono un’asta pubblica di opere d’arte, che si terrà Sabato 1 ottobre alle ore 10, nella Sala Stendhal del comune di Bard.
L’intero ricavato dell’asta verrà devoluto direttamente alle persone colpite dal recente terremoto del Centro Italia, con un bonifico bancario. In particolare, essendo il comune di Bard uno dei Borghi più belli d’Italia così come il Comune di Amatrice, raso al suolo dal terremoto, si è deciso di devolvere la cifra raccolta proprio a questa cittadina profondamente ferita, un gesto simbolico di profonda solidarietà tra due comuni lontani geograficamente, ma che hanno condiviso questo essere esempi di bellezza e originalità tra i borghi storici della nostra Italia.

asta-opere-arte