Adozione variante n° 2 non sostanziale al P.R.G.C. per lavori di realizzazione di un tratto di strada in localita’ La Ronchaille-Dessous

Si comunica che con deliberazione del Consiglio Comunale n° 36 in data 17.11.2016, è stato approvato il progetto preliminare per lavori di realizzazione di un tratto di strada in località La Ronchaille-Dessous ed è stata adottata la Variante n° 2 non sostanziale al P.R.G.C..

Copia della deliberazione di adozione del testo preliminare della variante di cui trattasi, corredata dai relativi atti, è depositata presso gli uffici del Comune di Issogne, per quarantacinque giorni consecutivi decorrenti dal 13/12/2016 fino al 26/01/2017, alla libera visione del pubblico.
Chiunque ha facoltà di presentare osservazioni nel pubblico interesse fino allo scadere del termine predetto.

Scarica i documenti correlati:
Deliberazione Consiglio Comunale n. 36 del 17/11/2016

Estratto BUR