Calin Valdotain

Al fine rilanciare il collegamento e i rapporti turistico-commerciali con la Svizzera, la Regione autonoma Valle d’Aosta ha dato vita all’iniziativa Calin Valdotain.

Si tratta di un progetto che prevede la possibilità, a seguito di una spesa di almeno 100 Euro in qualunque attività  valdostana, di ricevere due biglietti per il transito gratuito attraverso il traforo del Gran San Bernardo, utilizzabili tra il 1° marzo e il 31 maggio 2018. Possono usufruire di tale promozione tutti i turisti svizzeri che si recano in Valle d’Aosta nel periodo tra il 30 gennaio e il 14 febbraio. Tra gli eventi oggetto della promozione si segnalano, oltre alla Fiera di Sant’Orso e ai Carnevali della Coumba Freida, i saldi negli esercizi commerciali valdostani e la possibilità di usufruire di agevolazioni previste per la prenotazione presso le strutture alberghiere valdostane con il sistema Booking Valle d’Aosta.

Per partecipare all’iniziativa,  è necessario inviare una mail all’indirizzo: sportellovda@pie.camcom.it, contenente le fotografie degli scontrini e del documento d’identità  dell’interessato. La mail deve essere inviata entro il 25 febbraio.