Incontri d’autore – Barbara Biasia

Nell’ambito degli Incontri d’autore organizzati dalla Biblioteca comunale di Issogne, venerdì 8 giugno avrà luogo  la presentazione del volume Due motori per la vita: i miei primi anni di lotta contro il cancro. La serata, che si avvale della collaborazione della locale Proloco, dell’associazione VIOLA e della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori), vedrà la partecipazione dell’autrice, Barbara Biasia, del giornalista Giacomo Sado, dell’editore Massimo Pesando, dell’assessore regionale alla Sanità Luigi Bertschy, della dottoressa Nicoletta Zublena e del senatore Albert Lanièce.

L’appuntamento è per venerdì prossimo, alle ore 21, nell’auditorium delle scuole di Issogne. L’ingresso è libero.