Festa di fine anno scolastico e Giornata da giovane cittadino 2018

Venerdì 8 giugno prossimo gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria festeggeranno, con qualche giorno di anticipo, la fine dell’anno scolastico. Al mattino, parteciperanno a una semplice festa degli alberi nell’area giochi di Bocoueil, alla presenza di alcuni esponenti della Guardia Forestale che spiegheranno loro l’importanza del rispetto della natura. Alle 12,30 è previsto il pranzo nel salone polivalente, quindi il rientro in classe. I ragazzi della classe quinta della Primaria si recheranno successivamente in Municipio, per visitarne gli uffici e conoscere il funzionamento dell’amministrazione comunale, nell’ambito dell’iniziativa “Una giornata da giovane cittadino“. A loro sarà consegnato un diploma-ricordo di questo primo contatto con la struttura del governo della comunità.