Cavalcade Ferrari a Issogne

L’annuale Cavalcade delle Ferrari si è svolta quest’anno in Valle d’Aosta e ha coinvolto anche il Comune di Issogne. La sera del 21 giugno si è tenuta, all’interno del castello, la cena con festa. La facciata e il cortile del maniero erano illuminati di rosso fiammante, colore della scuderia di Maranello, e i partecipanti, mescolati con figuranti del gruppo storico “Château d’Issogne”, erano anch’essi vestiti con abiti o accessori medievali.
E’ stato un incontro di grande suggestione, immortalato, tra gli altri appuntamenti valdostani della Cavalcade 2018, da uno splendido video diffuso dagli organizzatori.
Il nostro castello sarà destinatario del ricavato dalla vendita all’asta di oggetti e cimeli Ferrari. Con la donazione si provvederà all’accurata pulizia e restauro delle lunette del porticato del pianterreno.

Al link sotto potrete trovare il video finale dell’evento: