Epifania 2019

Giornata di festa, il 6 gennaio a Issogne. Alle ore 10.45 sarà  celebrata la S. Messa dell’Epifania. Alle 12.00 è previsto il pranzo offerto dall’Amministrazione comunale ai concittadini da 68 anni in su, preceduto dall’aperitivo. Alle 15.30, infine, la distribuzione delle caramelle ai bambini. Il pranzo è il frutto della collaborazione tra Amministrazione comunale, Proloco e Coscritti del 2001, che si presentano in quest’occasione alla comunità, in attesa dei festeggiamenti estivi per i loro 18 anni.

Gli eventuali accompagnatori possono iscriversi al pranzo versando una quota di 15 euro.
Gli invitati impossibilitati a partecipare per gravi motivi di salute possono chiedere di avere a casa il pasto, prenotando il servizio presso il Municipio, aperto tutte le mattine.
Se qualcuno ha difficoltà a spostarsi ed è privo di familiari disponibili ad aiutarlo può chiedere l’aiuto di volontari, con la stessa modalità.
Per tutti è obbligatoria la prenotazione presso il Municipio.