CORONA VIRUS: NUOVE DISPOSIZIONI APERTURA UFFICI COMUNALI

Si informa che, come stabilito dal DPCM del 09-03-2020 per prevenire il contagio da Coronavirus, sono state adottate particolari misure di accesso agli Uffici Comunali, pertanto a decorrere dal 10.03.2020 NON SI POTRA’ ACCEDERE FISICAMENTE agli Uffici Comunali.

Gli uffici comunali di Issogne sono regolarmente aperti ma per precauzione fino al 3 aprile si invitano tutti i cittadini a comunicare preferibilmente tramite telefono e a recarsi in Comune solo per motivi indispensabili, inderogabili ed essenziali, previo appuntamento con i singoli servizi comunali, per evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi, come raccomandato dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

La presente disposizione avrà valenza temporale sino al termine dell’emergenza sanitaria
Ci scusiamo per l’inevitabile disagio e vi ringraziamo della collaborazione.