Solidarietà alimentare – 2 tornata

Si rende noto che, a partire dal 28/05/2020, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio del Comune di Issogne e Comune limitrofo di cui all’elenco sotto pubblicato, aderenti all’iniziativa.

Possono fare richiesta i cittadini bisognosi colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19.
POSSONO FARE RICHIESTA ANCHE I CITTADINI GIA’ BENEFICIARI DI UNA PRIMA ASSEGNAZIONE, A CONDIZIONE CHE PERMANGANO I REQUISITI PREVISTI PER LA CONCESSIONE.

In allegato sono disponibili i seguenti documenti:

Avviso pubblico per l’erogazione dei buoni spesa

Modulo richiesta erogazione buoni spesa

Elenco esercizi commerciali aderenti all’iniziativa