Vendita legname da ardere lotto denominato “Bosset”

Il Comune di Issogne indice una gara pubblica per la vendita del seguente quantitativo di legname, individuato in un lotto, esboscato ed accatastato all’interno dell’area verde adiacente alla Cappella di St. Roch.
(Verbale di misurazione e stima 1/C del 18 febbraio 2020, registrato al n. 7 della Direzione Forestale Regionale – Lotto denominato: “Bosset”):

LOTTO BOSSET

Legname da ardere:
Ogni interessato può presentare offerta per il “LOTTO N° 1” composto da n. 4 cataste di castagno da mc. 3 cadauna, per un volume complessivo di mc. 12.

L’offerta, uguale o in aumento sul prezzo stimato, dovrà essere riferita al Lotto n° 1, comprensivo di 4 cataste.

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno presentare a questo Comune, entro le ore 12.00 del giorno 24 GIUGNO 2020 pena l’esclusione, la propria offerta, con le modalità sopra indicate e su modulo pubblicato sul sito del Comune (www.comune.issogne.ao.it) o da ritirarsi presso l’Ufficio di Segreteria. La domanda, per essere ammessa alla gara, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il termine sopra indicato; non farà fede il timbro postale di spedizione o di arrivo.

L’offerta, a pena di esclusione, dovrà essere presentata in busta chiusa, sigillata e sottoscritta sui lembi di chiusura, e dovrà riportare il nome ed indirizzo del Mittente. La busta medesima dovrà recare la seguente dicitura: “Offerta per legname del lotto denominato BOSSET – NON APRIRE”.

OPERAZIONI DI GARA:
La gara per l’assegnazione del legname avrà luogo, in seduta pubblica, il giorno 25 GIUGNO 2020, alle ore 10,00, presso la sede municipale, frazione La Place n. 26, 11020 Issogne (AO).

Per maggiori dettagli consultare l’avviso allegato.

Modulo domanda