Servizio di refezione scolastica – Scuole medie Verres

Anche per l’anno scolastico 2020/2021 il Comune di Issogne organizza il servizio di refezione, rivolto agli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado (scuole medie) di Verres che effettuano il rientro pomeridiano.

Il servizio di refezione è finalizzato ad assicurare la continuità dell’orario scolastico integrando il tempo del pasto nel tempo della scuola, perseguendo obiettivi di educazione alimentare in accordo con i servizi socio sanitari territoriali, che indicano le linee di intervento al fine di diffondere corretti criteri nutrizionali e di prevenzione.

Nota informativa:

I buoni pasto per l’anno scolastico 2020/2021, sono ritirabili presso l’ufficio anagrafe di questo Comune, hanno il valore nominale di € 4,00 cadauno. Prima dell’utilizzo dovranno essere riportati sul buono il nome dell’alunno e la data.

I buoni, inizialmente, non sono nominativi, e possono essere ceduti esclusivamente ad un compagno RESIDENTE NELLO STESSO COMUNE.

I buoni potranno essere utilizzati, nelle giornate in cui è previsto il rientro pomeridiano, nei seguenti esercizi pubblici:
– RISTORANTE STUDENTI SNC DI A. ANSERME’ & C.
– DOMUS PIZZA
– IVANABA SNC – TAPAS CAFFE’
– FORNO VALLEE’
– BAR GIOVANETTO

L’alunno consegnerà, agli esercizi individuati sopra, il buono con relativo versamento immediato della somma a differenza tra il valore del buono ( € 4,00) ed il costo della consumazione effettuata.

Gli uffici comunali disporranno controlli in merito al regolare utilizzo dei buoni. Per ogni evenienza è possibile contattare il Comune di Issogne al seguente n. telefonico 0125/929332 interno 2 e chiedere di Paola.