Attivazione Servizi Scolastici

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA E TRASPORTO SCUOLABUS

Il servizio di MENSA SCOLASTICA è rivolto a tutti gli alunni che frequentano le classi delle scuole pubbliche dell’infanzia, primarie, per le quali è previsto il prolungamento delle lezioni nelle ore pomeridiane. E’ garantito da lunedì 14 settembre 2020 fino al termine delle lezioni, secondo il calendario distribuito dall’Istituzione Scolastica, dal lunedì al venerdì con uscita il mercoledì alle ore 14.00.
I pasti vengono preparati direttamente presso la scuola dal personale della ditta Markas s.r.l.. L’assistenza durante la refezione sarà garantita dal personale insegnante per la Scuola dell’Infanzia e dal personale
appositamente formato e selezionato per la Scuola Primaria.

NONOSTANTE IL PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA DOVUTA AL COVID-19, I SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA E TRASPORTO SCUOLABUS VERRANNO REGOLARMENTE ATTIVATI DAL 14 SETTEMBRE 2020.

Le tariffe NON sono state modificate.

Per ogni ulteriore chiarimento e/o suggerimento rivolgersi presso gli uffici comunali.

Auguri di buon anno scolastico a tutti!