Segnalazione danni a seguito forte vento e abbondanti precipitazioni avvenute dal 2 ottobre 2020

Visto il Decreto del Presidente della Regione n. 389 in data 5 ottobre 2020, con il quale è stato dichiarato, sull’intero territorio della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, lo stato di calamità, conseguente a una situazione di emergenza derivata da forti e abbondanti precipitazioni che hanno interessato l’intero territorio regionale a partire dalla giornata del 2 ottobre 2020.

Con il presente avviso si comunica che entro il 14 ottobre 2020 è possibile trasmettere al Comune di Issogne l’indicazione dei danni subiti a seguito dell’evento calamitoso avvenuto a partire dal 2 ottobre 2020 al fine di consentire l’inoltro delle informazioni alla Regione Autonoma Valle d’Aosta per gli adempimenti di competenza.

Avviso PDF

Modulo domanda