Iscriviti al nuovo servizio di messaggistica Whatsapp!

Il COMUNE DI ISSOGNE ha attivato un servizio di messaggistica informativa utilizzando la piattaforma WhatsApp.

Il servizio ha lo scopo di informare la cittadinanza su:
• Emergenze: tutte le notizie a carattere di emergenza emesse dal servizio di Protezione civile o di emergenza in genere;
• Info Comune: informazioni sui servizi comunali e su altre questioni di interesse generale;
• Eventi: informazioni sui principali eventi che si svolgono sul territorio comunale.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, per tutelare la privacy degli iscritti. Quindi nessun utente potrà vedere i numeri degli altri iscritti al servizio, né i nomi in elenco, né le notifiche e i messaggi inviati dalle altre utenze (non è un gruppo).

Modalità d’iscrizione
1) Qualora non sia già stato installato sul telefono, scaricare l’applicazione WhatsApp nella versione adeguata per il proprio dispositivo: Android, Ios, Windows, Nokia, Blackberry;
2) Salvare sulla rubrica del proprio cellulare il numero 338 4707840 (questo è un passaggio fondamentale, senza salvare il numero non si riceveranno i messaggi broadcast del Comune);
3) Inviare un messaggio WhatsApp al numero appena registrato in rubrica con il seguente testo: “MI ISCRIVO”.

Con l’iscrizione al servizio di messaggistica del Comune di Issogne, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp dell’Ente. Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy pubblicata sul sito (trasmessa anche nel messaggio di conferma d’iscrizione) e autorizza il Comune di Issogne a trasmettere informazioni tramite WhatsApp. Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.
Per rimuovere la propria iscrizione dalle liste WhatsApp, inviare un messaggio con il testo “MI CANCELLO”.

N.B. IL NUMERO DI CELLULARE 338 4707840 È VALIDO SOLO PER IL SERVIZIO DESCRITTO. NON RISPONDE QUINDI A MESSAGGI, TELEFONATE O ALTRO.

Per maggiori informazioni consulta:

Servizio Messaggistica

Informativa Privacy