Gara podistica “Tour du Chateau” – 17° edizione

Spettacolo giovedì sera, primo luglio, all’ombra del castello di Issogne. Il Comune e l’Atletica Monte Rosa hanno fatto rivivere l’ormai storico Tour du Château. Quasi 130 gli atleti partecipanti e che livello! Dopo il primo giro del rinnovato percorso, uno Xavier Chevrier in forma strepitosa ha strappato il primato della corsa a Omar Bouamer. Completa il podio l’ottimo Lorenzo Brunier. Nelle prime dieci posizioni altri forti atleti della zona: il solito Brunod, quarto, seguito da Bosini, Nicco, Yon, Girodo, Novaria e il primo issognèn, Gianluca Borrione.
In campo femminile superba prova di Silvia Gradizzi, che ha preceduto Axelle Vicari e Federica Barailler.

Molto apprezzato anche il pacco gara. Tutti gli atleti iscritti hanno ricevuto una piata, prodotto DE.C.O di Issogne, e anche un volantino promozionale del nostro paese.

Arrivederci all’anno prossimo!

Si ringraziano
+ Atletica Monterosa Giuseppe e Mauro Fogu Arnad per l’organizzazione tecnica
+ Gli alpini, i vigili del fuoco volontari ed i volontari per il controllo della viabilità