Festa della Mamma anno 2019

Speciale Festa della Mamma

Domenica 12 maggio 2019 nel Comune di Issogne si svolgerà la quindicesima edizione della mostra-mercato “Fleurs et saveurs du printemps” – Fiori e sapori di primavera – Speciale Festa della Mamma.
Gli interessati potranno partecipare compilando l’allegato modulo.
Le domande di concessione del posteggio, in bollo competente se dovuto, debbono pervenire, esclusivamente a mezzo raccomandata, al Comune di Issogne – Servizio Commercio – entro il 03 maggio 2019.  La data di presentazione, ai fini dell’ammissibilità della domanda, è rilevabile esclusivamente dal timbro dell’ufficio postale. Il termine è perentorio. Non è ammessa la presentazione della domanda a mano.
Per maggiori informazioni consultare il decreto allegato.

2019 DET001 DEL 02/04/2019 ISTITUZIONE MOSTRA MERCATO FESTA DELLA MAMMA

Regolamento 2019

Imprenditori agricoli: è necessario inoltrare a mezzo raccomandata r.r. i seguenti documenti: richiesta di partecipazione n. 21c in marca da bollo (21c_rich_posteggio_agricoltori).
Presentarsi alla mostra mercato muniti della san05.

Commercianti: è necessario inoltrare a mezzo PEC i seguenti documenti: richiesta di partecipazione in marca da bollo 10c_rich_mostre_mercato_venditori.
Presentarsi alla mostra mercato muniti della SCIA/autorizzazione in corso di validità.

Hobbisti con permesso: è necessario inoltrare a mezzo raccomandata r.r. i seguenti documenti: richiesta di partecipazione in marca da bollo Modulo richiesta 32c.
Presentarsi alla mostra mercato munito del modulo 23c (foglio per 6 timbri).

Hobbisti senza permesso: è necessario inoltrare a mezzo raccomandata r.r. i seguenti documenti: richiesta di partecipazione in marca da bollo Modulo richiesta 32c; in marca da bollo 33c_rich_permesso_hobbisti e n. 1 marca da bollo per il rilascio del modello 23c (foglio per 6 timbri). Si precisa che sono quindi da presentare n. 3 marche da bollo da €. 16,00 cadauna.

Segnalazione certificata inizio attività settore alimentare ai fini della registrazione – attività temporanea (mod. 28)

Locandina informativa