Acquedotto

I pagamenti si possono effettuare mediante tramite: versamento conto corrente postale n° 12932133 intestato a COMUNE DI ISSOGNE.

TESORERIA:
Banca Popolare di Sondrio – soc. coop. per azioni – filiale di Aosta – Corso Battaglione Aosta, 79 ed ogni pagamento dovrà essere effettuato al seguente
IBAN: N. conto e filiale: 000071052X60 – Filiale di Aosta Intestazione: Comune di Issogne
CODICE IBAN: IT96N0569601200000071052X60
CODICE BIC/SWIFT: POSOIT22XXX

Clicca qui per visualizzare il Regolamento per la fornitura dell’acqua potabile.
Modifica art. 25 Regolamento Comunale per la fornitura dell’acqua potabile e per la tutela delle acque dall’inquinamento.

Scarica la modulistica:

MODULO RICHIESTA CONCESSIONE NUOVO CONTATORE
Modulo per richiesta di concessione acqua potabile. Da presentare in marca da bollo da €. 14,62. N.B.: l’acquisto e l’installazione del contatore sono a carico dell’utente).

RICHIESTA RIMBORSO ACQUA POTABILE
Modulo per la richiesta di rimborso bolletta acqua potabile pagata in eccesso, allegando i giustificativi dell’avvenuto pagamento.

RICHIESTA SGRAVIO ACQUA POTABILE
Modulo per richiesta rettifica parziale o totale della bolletta relativa ai consumi dell’acquedotto, debitamente motivato.

RICHIESTA SOSTITUZIONE CONTATORE
Modulo da presentare quando l’utente od i fontanieri comunali verificano che il contatore è fermo o presenta delle letture anomale oppure è danneggiato. La sostituzione del contatore è a carico dell’utente. Il fontaniere incaricato verifica le letture del vecchio contatore e la corretta installazione del contatore nuovo.

RICHIESTA ELIMINAZIONE CONTATORI
Modulo da presentare quando l’utente disinstalla il contatore definitivamente. Nel caso in cui l’utente intenda ripristinare l’uso del contatore deve procedere nuovamente al pagamento dei diritti di allacciamento.

MODULO CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE ACQUA POTABILE

MODULO PER VOLTURA CONTRATTO ACQUEDOTTO